Meetup Canicattì in MoVimento – Al via le riprese streaming dei consigli comunali

fiato-sul-collo1Possiamo finalmente annunciare che, a partire dal consiglio comunale di Giovedì 11 settembre, noi del Meetup Canicattì in MoVimento abbiamo ottenuto tutte le autorizzazioni del caso per cominciare a trasmettere in diretta streaming le varie sedute dei consigli, che si potranno quindi guardare dal nostro canale .
A nostro avviso è un importante risultato per la comunità perchè da sempre sosteniamo fermamente l’importanza della partecipazione attiva da parte del cittadino alla vita politica.
Il nostro obiettivo è favorire una maggiore trasparenza del lavoro dell’amministrazione e dare la possibilità a tutti i cittadini, nel caso che questi ultimi non possano essere presenti alle convocazioni, di seguire e di informarsi in maniera diretta riguardo le decisioni prese durante le varie sedute.
Ricordiamo che il consiglio comunale di Giovedì 11 settembre, che avrà inizio alle ore 19.30 circa, sarà di grande importanza in quanto all’ordine del giorno è prevista, come unico punto, la discussione e la successiva approvazione del Conto Consuntivo 2013.
Naturalmente ricordiamo che è un servizio gratuito e che i video integrali delle riprese resteranno memorizzati in un archivio storico, i quali saranno visionabili in qualsiasi momento.


Leave A Reply