Il vicepresidente della Camera Di Maio domani a Bonagia (Palermo) per incontrare gli alunni delle scuole elementari medie.

La visita nel quadro dell’iniziativa “La scuola incontra le istituzioni”. Il deputato 5 stelle terrà poi comizi a Caltagirone e a Vittoria, due Comuni dove il Movimento 5 stelle  presenterà proprie liste.

“La scuola incontra le istituzioni” E’ questo il titolo dell’iniziativa che domani alle 10 porterà il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio ad incontrare 190 alunni di scuole elementari e medie presso il cineteatro Colosseum di Bonagia. Quella di Palermo è una delle tante tappe dell’iniziativa che Di Maio porta avanti da tempo in tutta Italia per raccontare la vita parlamentare e fare avere ai bambini i primi approcci con le istituzioni. Successivamente Di Maio si sposterà a Caltagirone e a Vittoria, due dei Comuni dove il Movimento 5 stelle  correrà con una propria  lista per sbarcare in Consiglio Comunale. L’appuntamento di Caltagirone è previsto alle 17 in piazza Municipio, dove sarà presentata la lista a sostegno del candidato sindaco Giulio Sinatra. A Vittoria, invece, appuntamento in serata (ore 21) in piazza del Popolo, a sostegno del candidato sindaco Carmelo Giurdanella. Sia a Caltagirone che a Vittoria saranno presenti altri parlamentari M5S.


Leave A Reply