Il vicepresidente della Camera Di Maio oggi a Bonagia (Palermo) per incontrare gli alunni delle scuole elementari medie

La visita nel quadro dell’iniziativa “La scuola incontra le istituzioni”. Il deputato 5 stelle tra oggi e domani terrà comizi a Caltagirone, a Vittoria e a Ramacca, tre Comuni dove il Movimento 5 stelle presenterà proprie liste.

“La scuola incontra le istituzioni”, questo il titolo dell’iniziativa che si è tenuta questa mattina presso il cineteatro Colosseum di Bonagia e che ha visto il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio incontrare 190 alunni di scuole elementari e medie. Il deputato comunica che ha raccolto la richiesta dei bambini avanzata durante l’incontro di questa mattina, e inviterà una rappresentanza direttamente alla Camera.

Quella di Palermo è una delle tappe dell’iniziativa che Di Maio porta avanti da tempo in tutta Italia per raccontare la vita parlamentare e fare avere ai bambini i primi approcci con le istituzioni.

Nel pomeriggio, Di Maio si sposterà a Caltagirone, l’incontro è previsto alle 17 in piazza Municipio, dove sarà presentata la lista a sostegno del candidato sindaco Giulio Sinatra. Successivamente, il vicepresidente della Camera si recherà a Vittoria, (ore 21) in piazza del Popolo, a sostegno del candidato sindaco Carmelo Giurdanella. Domani mattina, alle ore 10.30, sempre Di Maio, insieme al deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri, presenteranno la lista M5S a Ramacca, con il candidato sindaco Gaetano Nicolosi, presso la sala conferenze del palazzo comunale, in piazza Umberto.  Anche a Vittoria e Caltagirone saranno presenti altri parlamentari M5S.


Leave A Reply