Agricoltura sotto i riflettori del M5S nel fine settimana

Incontri dei parlamentari siciliani a sostegno di un settore in crisi. Appuntamenti a Caltagirone e ad Acicastello il 12 e 13 luglio

Agricoltura siciliana sotto i riflettori del Movimento Cinque Stelle nel fine settimana. Gli appuntamenti sono per venerdì e sabato prossimi. Venerdi 12 luglio i deputati Angela Foti e Francesco Cappello ritornano alla stazione sperimentale di granicoltura di Caltagirone per la quale il M5S aveva previsto in Finanziaria un incremento, seppur minimo, degli stanziamenti per esaltarne le strepitose potenzialità.

Sabato 13 l’ appuntamento è al Grand Hotel Baia Verde di Via Angelo Musco, 8 ad Aci Castello per un un seminario (orario di inizio previsto alle 10) dal titolo “Quale futuro per l’agricoltura in Sicilia, In Italia, In Europa?”. A questa manifestazione interverranno il capogruppo del M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri, il deputato regionale M5S, Angela Foti e i deputati M5S componenti della commissione Agricoltura della Camera Loredana Lupo, Giuseppe L’Abbate, Silvia Chimienti e Chiara Gagnarli, oltre agli agronomi Corrado Vigo e Stefano Cottone.


Leave A Reply