L’ospedale di Partinico da giugno torna alla normalità pre-Covid. M5S: “Plauso agli operatori, ora si rilanci la struttura”

“Abbiamo appreso con piacere oggi in commissione, dal direttore dell’assessorato alla Salute, La Rocca , che dal 1 giugno l’ospedale di Partinico tornerà alla normale attività dell’era pre-Covid. Esprimiamo il nostro plauso per questa lieta conclusione della vicenda, che come M5S avevamo sollecitato fortemente e per la quale si erano battuti gli amministratori locali”.

Lo affermano i deputati M5S della commissione Salute dell’Ars. Salvatore Siragusa, Giorgio Pasqua, Francesco Cappello e Antonio De Luca, unitamente alla consigliera comunale di Partinico Giusy Di Capo.

“A tutti gli operatori dell’ospedale, che in questi difficilissimi giorni hanno dato il loro preziosissimo contributo nella lotta contro il Covid – concludono i portavoce 5 stelle –  esprimiamo la nostra più profonda riconoscenza. Un sentito grazie va anche all’intera comunità del comprensorio partinicese ed a tutti coloro, iniziando dai consiglieri comunali, che si sono adoperati affinché l’ospedale di Partinico tornasse ad offrire i propri servizi al territorio. Ai vertici dell’assessorato della Salute chiediamo che la struttura sia ora rilanciata per offrire al meglio all’utenza le prestazioni di cui abbisogna”.


Leave A Reply