“Purtroppo siamo stati facili profeti. In campagna elettorale abbiamo ripetuto fino alla nausea che l’accozzaglia di partiti messa su da Musumeci per vincere le elezioni avrebbe legato le mani al presidente della Regione e non gli avrebbe permesso di governare. Altro che riforme epocali, questo governo non caverà mai un ragno dal buco”. Lo dicono i deputati del M5S all’Ars alla luce della paralisi che si registra a sala d’Ercole sul fronte Finanziaria. “La vera notizia – dice il capogruppo Francesco Cappello – è che finalmente si è riusciti a fare la riunione dei capigruppo, cosa che di questi tempi è già tantissimo. Per il resto un piccolo passettino in avanti: la settimana prossima dovrebbero riprendere i lavori della seconda commissione su Bilancio e Finanziaria, mentre il collegato generico dovrebbe andare nelle commissioni di merito. E in entrambi i casi il condizionale è d’obbligo. Di certo con questo governo c’è che si naviga a vista e con una pletora di famelici timonieri in plancia di comando, mentre la Sicilia aspetta”.
NEWS
- Schillaci (M5S): “Troppi atti vandalici negli istituti scolastici, va fatta rete per la prevenzione tra mondo della scuola e tutti gli altri attori istituzionali”
- Regione. De Luca (M5S): “L’assessorato alla cultura e all’identità siciliana alla lega (nord)? Sarebbe uno schiaffo ai siciliani”
- M5S: “Musumeci specialista in esercizi provvisori. Ora via alla commissione che vigili sul rispetto degli impegni con Roma”
- DDL Veterinari. De Luca (M5S): Meglio tardi che mai. Sosterremo il DDL, ma la norma già c’era, bastava approvarla
- Disabilità. M5S all’Ars: “Governo regionale assurdo. A rischio fondi per gli studenti diversamente abili”
- M5S all’Ars: “Zona rossa fallimento di Musumeci e Razza, se siamo i peggiori d’Italia lo si deve solo a loro”
- SICILIA. DISSESTO IDROGEOLOGICO, OLTRE 18 MILIONI E MEZZO PER 7 INTERVENTI
- Covid, M5S all’Ars: “Insensata una zona rossa per tutta la Sicilia. Musumeci non scarichi le responsabilità su Roma e preveda la massima restrizione solo per i Comuni ad altissimo rischio”
- M5S: “Il governo Conte salva la Sicilia: Arrivato da Roma l’ok all’accordo spalma-disavanzo. Musumeci ora dia seguito agli impegni presi”
- Elezioni amministrative a Caltagirone, M5S: “Niente alleanze, corriamo da soli”
You are at:Home»Comunicati stampa»M5S. Ars ancora nel pantano. Con questa accozzaglia di partiti Musumeci non caverà mai un ragno dal buco
1 commento
Pingback: M5S. Ars ancora nel pantano. Con questa accozzaglia di partiti Musumeci non caverà mai un ragno dal buco