M5S all’Ars. “Attaccamento di Orlando alle periferie encomiabile, peccato che nelle periferie non se ne sia accorto mai nessuno”.

“L’attaccamento che Orlando, a parole, dimostra alle periferie è encomiabile. Peccato che nessuno nelle periferie, nel corso delle sue varie amministrazioni, se ne sia mai accorto. Il sindaco di Palermo la finisca di cercare la ribalta perduta creando sterili e inutili polemiche. Mente ai palermitani sapendo di mentire, sa perfettamente che i fondi per le periferie non sono affatto perduti, anzi sono addirittura aumentati”. Così il gruppo parlamentare all’Ars del M5S in risposta al primo cittadino di Palermo.
“Orlando sa – dicono i deputati – che sono stati garanti 500 milioni ai primi 24 progetti in graduatoria e saranno finanziati tutti gli altri progetti esecutivi, come sarà consentito ai progetti non ancora esecutivi di andare avanti. Piuttosto che cercare inutili polemiche pensi veramente ai problemi della sua città, sempre più abbandonata e basta guardarsi attorno per accorgersene, magari non oggi che è stata tirata eccezionalmente a lucido per la visita del Papa. Peccato che il Papa tornerà chissà fra quanti anni”.


Leave A Reply