Sabato e domenica Di Maio in Sicilia per il tour del “No” al referendum e per sostenere la lista M5S al Comune di Scicli

Il vice presidente della Camera, accompagnato dal deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri, sarà a Misterbianco, Paternò, Acate, Scicli, Mazzarino, San Cataldo, Trapani e Capo D’Orlando per la campagna sul referendum sulla Costituzione. Le piazze del Catanese saranno raggiunte a bordo del pullman che da tre settimane gira per la campagna “Adesso è il nostro tourNO”.

Weekend siciliano sabato 29 e domenica 30 ottobre per Luigi Di Maio. Il vice presidente della Camera sbarcherà sabato nell’isola per sostenere le ragioni del “No” al quesito referendario sulla Costituzione del 4 dicembre prossimo. Questo il suo programma: Sabato alle 10 Misterbianco, alle 11,30 Paternò. Queste due piazze saranno raggiunte a bordo del pullman che da tre settimane gira la Sicilia per la campagna “Adesso è il nostro tourNO”, pianificata dai deputati regionali all’Ars.

Nel pomeriggio di sabato DI Maio si sposterà nel Ragusano: Acate alle 18 e Scicli alle 21, quest’ultima tappa pure per sostenere la candidata sindaco del M5S Concetta Morana alle amministrative del 27 novembre prossimo. Domenica 30 questi gli appuntamenti del vicepresidente della Camera: Mazzarino (ore 9), San Cataldo (ore 11), Trapani (ore 15) e Capo D’Orlando (ore 20). In tutte le tappe Di Maio sarà accompagnato dal deputato M5S all’Ars Giancarlo Cancelleri.

locandina-fb-luigi-di-maio


Leave A Reply