Mazara, in fiamme l’auto di proprietà di uno dei fondatori di “Periferica” Carlo Roccafiorita, è la seconda volta in pochi mesi

La solidarietà del Movimento 5 Stelle: “Andate avanti, nessuna intimidazione può arrestare la forza travolgente delle buone idee”.

In fiamme l’auto di proprietà di uno dei fondatori di “Periferica”, si tratta della seconda vettura di proprietà di Carlo Roccafiorita data alle fiamme in appena 2 mesi. Il Movimento 5 Stelle Sicilia esprime massima solidarietà allo stesso Roccafiorita e a tutto il gruppo di Periferica. “Andate avanti, – affermano i deputati – nessuna intimidazione può arrestare la forza travolgente delle buone idee”. “Le ‘sfortunate ricorrenze’ – continuano i 14 deputati all’Ars del Movimento 5 Stelle – fanno sicuramente sorgere più di qualche dubbio che all’origine dei roghi vi sia una precisa volontà intimidatoria”.

I deputati Cinquestelle sostengono e si complimentano con il gruppo di giovani che attraverso il progetto “Periferica”, già avviato da circa tre anni, sta recuperando una ex cava abbandonata, facendone un luogo creativo e di cultura, dove si sviluppano vari progetti. Ricordiamo che Periferica è uno dei tre progetti regionali vincitori di “Boom Polmoni urbani”, il concorso di idee promosso dal M5S all’Ars, in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara, che mira a favorire la creatività dei giovani siciliani e a creare nuovi modelli di sviluppo urbano.


1 commento

  1. caterina saccomanno on

    Nella vicina Petrosino mi hanno bruciato l auto nel 2006 mentre svolgevo le mie funzioni di polizia municipale ,
    in ausilio ai colleghi del paese per la stagione ,siamo rimasti e abbiamo continuato a fare il nostro dovere
    (i miei colleghi a palermo hanno dovuto fare la colletta per aiutarmi a noleggiare un auto ).
    Nessuno si deve permettere di farci paura ,un auto anche se nuova come la mia non vale la nostra resa
    Avere paura è normale ma arrendersi ad essa ci farebbe sembrare dei morti viventi .
    Guardati attorno troverai sguardi umiliati dalla tua forza e renderai quest’ultimi più disposti a seguire il tuo esempio per essere migliori, dai loro una speranza continuando la tua strada .In bocca al lupo

Leave A Reply