Il Muos fa male alla salute, stop del Tar. Esulta il M5S all’Ars: “Lo diciamo da anni. Ora Crocetta smantelli tutto”

The_Mobile_User_Objective_SystemIl Muos fa male alla salute“, una verità che il Movimento 5 Stelle predica da anni e che ora viene ribadita dal Tar, accogliendo un ricorso del Comune di Niscemi. Esultano i deputati all’Ars del Movimento 5 stelle, che da sempre si battono per fermare il sistema radar Usa con innumerevoli iniziative.

Lo diciamo da anni“, afferma il presidente Cinquestelle della commissione Ambiente, Giampiero Trizzino. “Lo abbiamo dimostrato in tutte le maniere: il Muos fa male alla salute. Società civile e scienziati illustri si battono senza tregua per dimostrarlo. Adesso che a siglare la pericolosità del Muos arriva anche la decisione del Tar, Crocetta, non ha più attenuanti, smantelli da domani l’impianto militare di Niscemi“.

Dello stesso tenore il commento del deputato Francesco Cappello: “A stare con gli americani – dice a Crocetta – non ci si guadagna nulla. Sarebbe stato sufficiente fidarsi della giustizia italiana. Ora si inchini alla sentenza e la esegua“.


1 commento

  1. Combattete contro le tangenti, combattete contro l’immondizia, combattete contro l’amianto, contro il fumo, contro l’alcol e l’inquinamento chimico e industriale e da polveri sottili, lasciate stare il MUOS e tutte le altre antenne televisive e telefoniche, che non fanno nulla alla salute: il TAR non è il meglio per dire ciò che fa bene o male alla salute. Non sprecate energie in battaglie mistificatorie. Salvate l’Italia dalle tangenti e dalla corruzione: è questa la vera vittoria che può sollevare il destino dell’Italia.

Leave A Reply