M5S: “Regione ed Ars operino concretamente a favore delle popolazioni danneggiate dal nubifragio nella Sicilia Orientale”

angela_fotiDiamo atto a Crocetta della sensibilità mostrata nei confronti delle popolazioni di Acireale e della Sicilia Orientale con la sua visita nella zone colpite dal nubifragio, ma ora ci aspettiamo fatti concreti dalla Regione e dall’Ars a sostegno dei cittadini e degli agricoltori danneggiati”.

Il gruppo M5S all’Ars, assieme alla deputazione siciliana di Camera e Senato, esprime solidarietà alle popolazione danneggiate dalla tromba d’aria e dalla tempesta scatenatasi nella Sicilia orientale e chiede la concreta vicinanza delle istituzioni alle popolazioni della zona con aiuti di ogni tipo, non solo economici.

Mi dispiace – afferma la deputata all’Ars Angela Foti non essere stata presente sul posto perché fuori dalla Sicilia a causa di un impegno istituzionale. Faremo di tutto, però, perché la vicinanza concreta delle istituzioni non manchi alla gente”.

Sulla vicenda il movimento cerca di coinvolgere perfino l’Europa.Ignazio-Corrao

Mai come in questi casi – afferma il portavoce in Europa Ignazio Corrao è importante la collaborazione tra i vari livelli istituzionali per porre vicende come quella di Acireale all’attenzione dell’Europa”


Leave A Reply