M5S – Solidarietà all’imprenditore agricolo Feltri

Emanuele-FeltriDopo l’incendio che ha mandato in fumo le sue terre

Solidarietà dei deputati M5S all’Ars al giovane imprenditore agricolo catanese Emanuele Feltri, finito nuovamente nel mirino di ignoti: 5 ettari di terreni di sua proprietà nella valle del Simeto sono andati in fumo per quello che si presuppone possa essere un incendio doloso.

Un episodio – affermano i deputati vile ed estremamente grave, che speriamo non fiacchi la resistenza e la tenacia di un uomo ormai troppo spesso vittima di episodi criminali cui bisogna far sentire la vicinanza della gente e, soprattutto, delle istituzioni”.


3 commenti

  1. Mi chiamo Lorenzo, ho 26 anni e una azienda che commercializza prodotti ecoligici, con mio fratello gemello.

    Esprimo la mia solidarietà a Emanuele, perchè come lui, anche io oggi devo fare i conti con un episodio vile e grave.
    Per ragioni che non spiego, siamo stati derubati di alcune migliaia di euro, e non potremo farci nulla, ovviamente, nonostante i nostri debiti con l’erario siano già abbondantemente dilazionati.

    E come fossimo sul Titanic le dico, un abbraccio e buona fortuna.
    Au revoir

  2. Alfina Sanfilippo on

    Invece di “fare la scorta” alle Sig,re deputate al Supermercato…………….che mandino la “scorta – controllo” alle persone a “rischio”, e che veramente lottano contro “la mafia”, o per caso “NELL’ACCORDO STATO-MAFIA”, c’è anche quello di lasciare “scoperti” coloro che “LA COMBATTONO”??????? Approfondire sarebbe veramente “opportuno”!!!!!!!!!!

Leave A Reply