Meetup Grilli dello sretto (ME) – Solidarietà all’esperto del comune

Gli attivisti del Meetup di  Messina – Grilli dello Stretto, i PortaVoce all’ARS ed alla Camera dei Deputati Valentina Zafarana e Francesco D’Uva, esprimono profonda solidarietà all’Esperto del Comune di Messina Leonardo Termini per il vile atto intimidatorio da egli subito nei giorni scorsi.

“Dopo quanto accaduto alcuni mesi fa a danno dell’Assessore Gaetano Cacciola, è quanto mai inquietante apprendere i particolari dell’intimidazione subita dal dott. Termini. Leggere di ordigni rudimentali posti sotto l’auto (data alle fiamme) porta alla mente momenti oscuri per la nostra terra e per il nostro Paese in generale. Non è più accettabile che chiunque provi a porsi di traverso per bloccare la mala gestione della cosa pubblica, per imprimere la giusta forza utile al cambiamento dello status quo, subisca atti ignominiosi come questi! Nessuno deve rimanere in silenzio di fronte a tutto questo!

Il silenzio è la più grande arma che noi, popolo siciliano, possiamo lasciare in mano alla delinquenza; noi, cittadinanza onesta e attiva, abbiamo l’obbligo morale di urlare il dissenso e il disprezzo per tutto questo, e dobbiamo farlo sempre.”


Leave A Reply