Governo fallimentare e senza maggioranza

I deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars: “Ci conceda un minuto del suo tempo Crocetta e lo usi per vergognarsi davanti ai cittadini siciliani”

“Crocetta è il mandante morale ed Agnello è l’esecutore materiale di questo governo fallimentare che non ha la fiducia ne dei siciliani che ha affamato, ne di una maggioranza politica implosa oggi in parlamento al momento del voto”. Così il capogruppo all’Ars del Movimento 5 Stelle Francesco Cappello.

“Il presidente della regione parla di irresponsabili e sicuramente si riferisce a se stesso, – aggiunge il parlamentare Cinquestelle Giancarlo Cancellerivisto che ogni suo proclama è diventato uno spot elettorale ma di concreto non ha prodotto nulla. Lui e il suo governo hanno tardato fino a oggi questi provvedimenti così come tutte le misure per lo sviluppo e la ripresa della nostra terra”.

I deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars: “Ci conceda un minuto del suo tempo Crocetta e lo usi per vergognarsi davanti ai cittadini siciliani. Il 25 maggio lo manderemo a casa con il voto dei cittadini, ma se ha a cuore la nostra terra gli consigliamo di dimettersi prima”.


Foto credit


Leave A Reply