M5S T.Imerese-Iniziative messe in campo da un candidato portavoce sindaco

Termini Imerese, 8 aprile 2014 – “Una politica senza soldi pubblici è possibile e lo stiamo dimostrando in questi giorni nella nostra città”. Così Luigi Sunseri, candidato portavoce sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime amministrative del 25 maggio nel comune di Termini Imerese, racconta le iniziative messe in campo per condurre una campagna elettorale sostenibile ed efficace.

La prima iniziativa – continua Sunseri – ha già preso il via ed ha ottenuto sin da subito un enorme successo. Abbiamo pensato ad un gadget che unisse tradizione ed innovazione in un unico prodotto. Si tratta, infatti, di coppole siciliane che assumono una nuova identità e non a caso sono interamente bianche e, ovviamente, con la stampa del logo del Movimento”.

Inoltre, il Movimento 5 stelle di Termini Imerese beneficia del libero contributo offerto da tutti quei cittadini che credono nel progetto. A tal fine si è deciso di aprire una Postepay intestata direttamente al candidato sindaco. “Ovviamente, – conclude Luigi Sunseri – la raccolta dei fondi sarà totalmente trasparente in quanto i movimenti saranno regolarmente rendicontati sul nostro sito. Ringraziamo sin da ora tutti coloro i quali stanno già credendo in noi”.


Leave A Reply