Cancelleri: “Vedrete cos’è l’amministrazione a 5 Stelle”. Siragusa: “La prima di una lunga serie di città siciliane M5S”

Piccitto sindaco di Ragusa, soddisfazione tra i deputati Ars del Movimento 5 Stelle.

Giancarlo Cancelleri: “Il lavoro per noi comincia adesso. Sarà un banco di prova duro, ma entusiasmante, visto che potremo operare non più da opposizione e con la grande opportunità di dimostrare a tutti cosa è un’amministrazione a 5 Stelle”.

Salvatore Siragusa: “Ragusa è la prima città a 5 Stelle della Sicilia, la prima di una lunga serie. Questa è la dimostrazione che quando il voto è libero le liste pulite vanno avanti”.

Sergio Tancredi: “Quando le persone di buon senso si riuniscono all’insegna di un ideale succede pure che Davide possa battere Golia”.

Giorgio Ciaccio: “Dai rifiuti all’acqua, ora possiamo tradurre i progetti in fatti e dimostrare la differenza tra chi agisce per interessi personali e chi si muove in nome della collettività”.

Vanessa Ferreri: “La gente ha avuto fiducia in Federico e lo ha dimostrato in maniere tangibile. Ora cominceremo a lavorare, partendo dal versante acqua e dalla verifica dei conti del Comune”.


1 commento

  1. E’ stata proprio una bella notizia l’elezione di Federico Piccitto a Sindaco di Ragusa. In maniera particolare perché Ragusa è una città emblema di serietà, produttività, bellezza. Ho trovato quel territorio ben tenuto ed abitato da gente operosa e senza grilli per la testa, in quanto hanno sviluppato l’economia valorizzando i prodotti della zona. Sembra di rivivere una mentalità svizzera in un angolo di Sicilia. Naturalmente gente così seria, a un certo punto ha deciso di voltare le spalle ad un sistema politico perverso. Grande risultato, che sarà da traino per il futuro. Già altre realtà avrebbero potuto usufruire dei benefici, ma non tutti hanno gli stessi tempi. Intanto invidio i Ragusani.

Leave A Reply