“M5S non fa alleanze né apparentamenti” Il deputato Foti smentisce accordi a Trecastagni

Il Movimento Cinque Stelle non fa accordi né alleanze, né a Trecastagni, né in qualsiasi altro posto”. Il deputato regionale M5S Angela Foti smentisce categoricamente la notizia pubblicata lunedì dal Giornale di Sicilia, che parlava di un accordo “a sostegno del candidato sindaco di Trecastagni Maria Rocco, espressione del movimento civico Trecastagni Bene Comune”.

La notizia – afferma Angela Foti – è completamente destituita da ogni fondamento. Nessun incontro è avvenuto in tal senso, come riportato dal giornale. Quel giorno ero sì a Trecastagni, ma per parlare con nostri attivisti, non per concordare impossibili alleanze che sono la cosa più lontana dai nostri pensieri”.


2 commenti

  1. Fare alleanze è la normale attività dei politici e non c’è nulla di male se le alleanze sono fatte nell’interesse della popolazione. Soprattutto il M5S, che pur essendo il primo partito in Sicilia è minoranza all’ARS le alleanze saranno fondamentali. La vostra missione è proprio quella di proporre e anche valutare le proposte.
    Dunque niente preconcetti e cervello sempre collegato PER IL BENE COMUNE

  2. “La vostra missione è proprio quella di proporre e anche valutare le proposte.”
    Esatto gioele.. ma per fare questo non è necessario stringere alleanze, bensì valutare di volta in volta le proposte avanzate dalle altre forze politiche e decidere se appoggiarle o meno a seconda dei loro fini

Leave A Reply