SI VOTERÀ SOLO DOMENICA 28 OTTOBRE DALLE H 8.00 ALLE H 22.00
Per votare il MoVimento 5 Stelle Sicilia metti una “X” sui simboli del MoVimento e scrivi il cognome di un candidato deputato della provincia in cui voti.

La scheda è unica ed è gialla: GUARDA IL FAC-SIMILE DELLA SCHEDA ELETTORALE (esempio prov. di Palermo)
Domande frequenti
Cosa succede se non indico il nome di un candidato?
Se non indichi il nome del candidato e metti soltanto la “X” sul simbolo, il voto verrà dato comunque alla Lista.
Cosa succede se segno solo il simbolo a sinistra (lista)?
Se segni solo il simbolo di sinistra, per “effetto trascinamento”, il voto verrà dato anche al Candidato Presidente associato alla Lista.
Cosa succede se segno solo il simbolo a destra (presidente)?
Se segni solo il simbolo a destra, il voto verrà dato solo al candidato Presidente (per questo è importante mettera la “X” in entrambi i simboli).
