M5S risponde agli attacchi di Crocetta

In riferimento alle accuse di Rosario Crocetta riguardo il Movimento Cinque Stelle espresse oggi (giovedì 30 agosto) e riportate dalle agenzie, Giancarlo Cancelleri – Portavoce e candidato alla Presidenza della Regione Siciliana per il Movimento Cinque Stelle – afferma: «Crocetta dimentica che sta saltando da una poltrona all’altra, calpestando il mandato europeo che i cittadini gli hanno dato. È lui che parla di fioretti sessuali e non di programmi. Ed è assurdo che attacchi noi. Il Movimento Cinque Stelle ha già linee guida pronte e sta votando un programma condiviso con i cittadini. Lo presenteremo giorno 10 settembre, dopo il “Weekend del programma”, quando ci confronteremo con gli elettori attraverso dei banchetti pubblici nelle principali piazze siciliane. Crocetta la smetta di fare gossip e pensi a costruire. I cittadini sono stanchi».


3 commenti

  1. Francesco Piscopo on

    Il PD ed i suoi uomini, in asfissia politica, cercano una sponda per tentare di attirare l’attenzione…Nel vecchio PCI si usava dire che non bisognava cadere nelle provocazioni che erano definite fasciste per accezione di termine…Questa inversione di ruolo la dice lunga sulla metamorfosi del PD…Facciamo nostra l’antica raccomandazione…non cadiamo nelle trappole dei Crocetta di turno, Bersani, Fassino…Che ci si aspetta da questa gente? Reggono il sacco al governo Monti, trescano con ex fascisti e democristiani vecchi e nuovi, complottano per una legge elettorale truffa…delegittimano giudici …,Sono tutti figli di Greganti…che di omertà s’intendono più di Riina e don Calo’—

  2. il movimento deve continuare così, fare progetti ma anche rispondere a questi attacchi che ricordano quelli di una scolaretta isterica…. giusto per dimostrare che il coraggio non ci manca… mandiamo a casa questi politici squallidi!!

Leave A Reply