Dopo i gravissimi episodi avvenuti a Caltagirone, dall’incendio che ha distrutto il locale del consigliere comunale M5S Claudio Panarello fino ai presunti atti intimidatori che hanno colpito altri imprenditori della città, il Movimento 5 Stelle scenderà in piazza per manifestare vicinanza a imprenditori e cittadini. L’appuntamento cui saranno presenti i portavoce del M5S a tutti i livelli istituzionali è sabato 14 maggio in piazza Municipio nella città calatina a partire dalle 17.30: Il sit-in di solidarietà “Non restiamo in silenzio” è aperto a tutti i cittadini e imprenditori.
“Scendiamo in piazza – dice il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Nuccio Di Paola che parteciperà alla manifestazione – per dire con forza che chi lavora onestamente non deve avere paura. Per dire che nessun imprenditore deve sentirsi solo. Per dire che Caltagirone non si piega all’intimidazione, alla violenza e alla cultura del silenzio. Invitiamo cittadini, associazioni, commercianti e realtà del territorio a partecipare perché la risposta più forte è una comunità unita”.
