Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Ars esprime solidarietà alla cittadinanza di Favara per il tentato atto incendiario che ha danneggiato la porta d’ingresso del Comune. “Che si tratti di un atto intimidatorio oppure dell’opera di un balordo, si tratta di un fatto che merita massima attenzione. Il Comune è la casa dei cittadini. E’ pertanto un simbolo oltre che un luogo di democrazia. All’amministrazione, al consiglio oltre che a tutti i dipendenti, giunga la nostra solidarietà” – dichiarano i deputati M5S all’Ars.
Related Posts
“Postazioni 118, nel Siracusano e in Sicilia mascherine Anti-Covid buone forse per il giardinaggio”. Il M5S all’Ars presenta denuncia ai Nas
Disabilità. Schillaci (M5S): Si attivi immediatamente tavolo tecnico all’Ars per assistenti igienico personale
Di Caro (M5S all’Ars): “Ponte sullo Stretto, arma di distrazione di massa. La Sicilia è in coma e Musumeci pensa a buttare fumo negli occhi ai siciliani”