“Il tempo dei falsi annunci sulla Ragusa Catania è finito. Siamo felici di questo nuovo decisivo passo ma gioiremo completamente a conclusione degli ultimi due importanti step quali il pre CIPE e il CIPE, le riunioni del Comitato interministeriale per la programmazione economica che a metà marzo sanciranno l’ok definitivo per il via dell’opera. E’ del tutto evidente che il vice ministro dei trasporti e delle infrastrutture Giancarlo Cancelleri ha tenuto fede agli impegni presi”. A dichiararlo sono la deputata regionale del Movimento 5 Stelle Stefania Campo insieme al Capogruppo Ars Giorgio Pasqua a proposito dello stanziamento da parte del governo Conte di 750 milioni di euro per la Ragusa Catania ottenuti con la rimodulazione dei fondi Sviluppo e coesione 2014-2020.
Related Posts
M5S: “Imi ristrutturato per l’emergenza Covid e poi dichiarato inadatto? Se è vero è scandaloso. Valuteremo esposto alla Corte dei Conti per danno erariale”
Centro direzionale. Di Paola (M5S): Opera faraonica e inutile. Se ne parli in Parlamento
No alla desertificazione dei centri storici. Varata al’Ars legge M5S che ne promuove l’autorecupero grazie a contributi sui mutui