Sicilia, agevolazioni per il compostaggio domestico e di comunità, Palmeri (M5S): “Termine prorogato, possibile partecipare al bando”

“C’è ancora tempo per presentare le richieste per accedere alle agevolazioni, in favore di Comuni e ambiti ottimali in Sicilia, per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici”. A comunicarlo è la deputata regionale Valentina Palmeri, che aveva richiesto espressamente una proroga dei termini all’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità.

“Ho ricevuto la risposta da parte del dirigente Cocina, mi comunica che i nuovi termini per la presentazione delle istanze decorrono dal 10 maggio per una durata di 60 giorni. Una buona notizia per tutti i Comuni, anche in forma associata regolarmente costituita (quindi gli ambiti territoriali ottimali), che vogliono accedere alle risorse per progetti di compostaggio domestico e di comunità e che così avranno la possibilità di partecipare al bando, previsto nell’ambito dell’Azione 6.1.1 del Po Fesr 2014-2020”.


1 commento

Leave A Reply