Cappello: “Ci dispiace per le Cassandre, il M5S c’è ed è in salute. Grazie ai cittadini e auguri ai neo sindaci di Caltanissetta e Castelvetrano”

“Ci dispiace per le Cassandre e per chi ci dava per morti. Chi cantava il de profundis per il Movimento, ancora una volta si dovrà mettere l’anima in pace, il M5S c’è, e se riesce a trionfare in una competizione complicata come le amministrative  e in piazze difficili come Caltanissetta e Castelvetrano, significa che è pure in  buona salute. Evidentemente i cittadini hanno la vista molto più lunga di quanto parecchi credono, e vedono quanto di buono il governo sta facendo a tutti i livelli, nonostante la propaganda contraria di un  mondo che non vuole morire, arroccato a difesa dei propri interessi e privilegi”.

Lo afferma il capogruppo del Movimento 5 stelle all’Ars, Francesco Cappello, commentando le vittorie dei candidati sindaci 5 stelle ai ballottaggi di Caltanissetta e Castelvetrano.

“Ringraziamo i cittadini – continua Cappello – per averci dato fiducia e siamo sicuri che Roberto Gambino ed Enzo Alfano, cui va il nostro in bocca al lupo e il nostro enorme grazie, sapranno ripagarla abbondantemente. Noi possiamo solo dire che questa fiducia  è ben riposta. Un grazie anche al nostro collega Giancarlo Cancelleri, che si è speso tanto per la vittoria nella sua città e ora ne coglie meritatamente i frutti”.


Leave A Reply