Finanziaria, commissione slitta ancora a domani in attesa del collegato M5S: “Ancora una volta interessi della Sicilia dopo quelli dei deputati”

“Ancora una volta gli interessi della Sicilia e dei siciliani vengono messi in secondo piano rispetto a quelli della maggioranza.  Gli azionisti del governo Musumeci,  evidentemente, per dare l’ok alla finanziaria vogliono capire cosa potranno ottenere in sede di collegato, che è il terreno in cui ciascuno cercherà d piantare la propria bandierina”.
Lo affermano i deputati del M5S all’Ars componenti della commissione Bilancio, Luigi Sunseri, Stefano Zito e Sergio Tancredi. “Sono giorni – dice Sunseri – che siamo bloccati per conoscere l’entità della manovra, ora arriva un nuovo rinvio in attesa del collegato. Oggi la commissione era convocata alle 10 e il rinvio è arrivato alle 17. Una giornata buttata al vento perché la maggioranza non ha trovato la quadra su come spartirsi la torta. Tutto ciò è inaccettabile e vergognoso. Come sempre questo parlamento privilegia gli interessi di pochi a quelli di molti. E meno male che l’obiettivo di Musumeci era quello di approvare la manovra entro il 31 dicembre scorso”.

Leave A Reply