Maltempo. Zafarana: “Subito aula straordinaria a Sala d’Ercole”

“Una seduta straordinaria sui tragici fatti che hanno sconvolto la Sicilia nelle ultime ore, sui disastri provocati dall’alluvione e sulle soluzioni che il governo  regionale intende mettere in atto per prevenire ulteriori accadimenti del genere”.
A chiederla è la capogruppo del Movimento 5 stelle all’Ars, Valentina Zafarana, che, nelle prossime ore, ai sensi del regolamento,  depositerà richiesta ufficiale alla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana per chiedere la convocazione urgente di una seduta d’aula monotematica a Palazzo dei Normanni sul tema.
“Il presidente Musumeci – dice la capogruppo – venga a fare il punto sugli interventi in essere e sulle azioni da mettere in campo per fronteggiare eventi con cui purtroppo dobbiamo imparare a convivere, considerati  gli sconvolgenti mutamenti climatici in atto. Di certo, però, c’è che si deve fare di tutto per cercare di mettere in sicurezza i territori e le vite dei cittadini, prima possibile”.


1 commento

  1. Pingback: Maltempo. Zafarana: “Subito aula straordinaria a Sala d’Ercole” | Tutte le notizie sul movimento 5 stelle M5S

Leave A Reply