Deputati M5S messinesi: “Cateno de Luca arrestato? Domani comprate un giornale a Musumeci, forse potrà cominciare a rendersi conto di chi si è circondato”

0

“Musumeci ha appreso dalla stampa che Cateno De Luca è stato arrestato, o no? Domani comprategli un quotidiano, per sicurezza. Chissà, potrebbe anche cominciare a rendersi conto di che gente si è circondato”.

Commentano così l’arresto del deputato alla corte di Musumeci, Cateno de Luca, i deputati messinesi M5S all’Ars, Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

“L’arresto – dicono – conferma che pur di raccattare voti, la coalizione di Musumeci era disposta a tutto e spiega ampiamente il suo risultato. Ma agendo in questo modo non ha pensato mai di star sottraendo diritto di voto agli elettori. Avremmo preferito, da siciliani, che questo arresto fosse avvenuto prima delle elezioni regionali, così da aprire gli occhi ai cittadini. Noi abbiamo cercato di farlo in tutti i modi, inserendo anche il nome di Cateno De Luca nell’elenco degli impresentabili di Musumeci. Purtroppo non è servito a sbarragli la strada verso l’Ars”.


Share.

Leave A Reply