Cancelleri: “Miccichè-Musumeci in rotta per una poltrona? Qual è la notizia. Sono partiti da La Russa, finiranno con la rissa”

La grande accozzaglia ha pescato anche nel passato remoto pur di raccattare voti. Ha imbarcato chiunque. Le liti? Ci sorprendono come un gol della Juventus contro la Frattese”.

Sono partiti con La Russa e la grande accozzaglia che ha pescato dovunque, anche nel passato remoto, finiranno con la rissa. Non ci vuole certo la palla di vetro per prevederlo. L’annuncio di Miccichè che per una misera poltrona è disposto a fare saltare il banco di Musumeci ci sorprende come un gol della Juventus contro la Frattese”.

Lo afferma il candidato presidente della Regione per il Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri, in relazione alle notizie delle liti per un posto nel listino del presidente che sta mettendo a rischio la coalizione di centro-destra.

Chi vota Musumeci – continua Cancelleri – deve sapere che vota un presidente che deve sottostare a scelte di altri e che non avrà alcun potere. Lui è l’ennesimo burattino dei partiti. È il Crocetta del centrodestra. E sappiamo tutti come è stata governata in questi anni la Sicilia”.


Leave A Reply