Cancelleri: “Distrutto il mondo del lavoro? Fatto! L’unico messaggio vero, tra i tanti falsi del Pd”

1

Il candidato M5S alla presidenza della Regione: “L’annuario statistico regionale certifica che nel periodo del regno Crocetta sono stati persi 53 mila posti di lavoro, un dato reale ed incontrovertibile. Ela cartellonistica del Pd invece parla di mirabilie e perfino di pareggio del Bilancio. I partiti, di destra e di sinistra, non perderanno mai il vizio di ingannare le persone. Apriranno gli occhi solo quando i cittadini li spazzeranno via con un tocco di matita, e il momento mi sa che è vicino”.

“Distrutto il mondo del lavoro? Fatto! L’unico messaggio onesto e rispondente al vero che avrebbe potuto campeggiare sui falsi manifesti del Pd era questo. La mega cartellonistica che ha tappezzato le città per cercare di raccattare voti con messaggi ingannevoli parla invece di risultati inesistenti e addirittura di pareggio di bilancio. Roba da denuncia per pubblicità ingannevole. L’annuario statistico regionale, invece, proprio ieri ha documentato l’ecatombe di posti di lavoro durante il regno Crocetta: Ne sono stati persi 53 mila, senza parlare dei disastri del click day e similari”.

“Eppure – continua Cancelleri – il Pd ha la faccia tosta di parlare di buoni risultati. I partiti, sia di destra che di sinistra non perderanno mai il vizio di ingannare la gente. Apriranno gli occhi solo quando i cittadini li spazzeranno via con un leggero tocco di matita e mi sa che quel momento è più vicino di quello che credono”. 


Share.

1 commento

  1. “I siciliani vogliono sapere che cosa farà” L’acqua è di per se un bene pubblico,e non può essere gestita da privati.Il referendum in materia è stato disatteso.

Leave A Reply