I deputati M5S all’Ars e alla Camera incontrano i cittadini: tre appuntamenti nel weekend nel Messinese

“Incontriamoci tour” sabato e domenica a a Giardini Naxos e a Milazzo

E’ prevista per il prossimo fine settimana la tappa messinese dell’ “Incontriamoci Tour”, serie di incontri sul territorio, organizzata dai deputati del M5S all’ARS, in collaborazione con i meetup territoriali.
I deputati del Movimento 5 Stelle Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco Cappello e Francesco D’Uva saranno presenti nella provincia di Messina sabato 21 e domenica 22 Novembre 2015.

Questo il programma:
Sabato 21/11 – Giardini Naxos, ore 11.00, Piazza San Pancrazio.
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco D’Uva.
Temi che verranno trattati: aggiornamento in merito al Porto di Giardini Naxos, dissesto idrogeologico con particolare riferimento alle condutture dell’acquedotto interessate dai movimenti franosi. Situazione dei plessi scolastici ricadenti nel comprensorio.

Sabato 21/11 – Messina, ore 16.00, presso “Spazio Libero”, Via Cesare Battisti 226
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco Cappello, Francesco D’Uva.
I temi principali dell’incontro saranno quelli riguardanti la città. Grande spazio verrà dato all’emergenza idrica, al dissesto idrogeologico ed al caso gettonopoli, oltre che a temi più generali, quali ad esempio il reddito di cittadinanza.

Domenica 22/11 – Milazzo, ore 11.00, Paladiana ( sala a vetri ) Marina Garibaldi – Milazzo
Saranno presenti: Giorgio Ciaccio, Valentina Zafarana, Francesco D’Uva.
Argomenti principali saranno l’analisi della “questione CSS” e della gestione corretta del ciclo dei rifiuti, , il pericolo comune del dissesto idrogeologico, e le iniziative per la riqualificazione del territorio e del suo decoro urbano.

Durante l’incontro ogni cittadino potrà prendere la parola e porre domande o riflessioni su questi ed altri temi di attualità.


Leave A Reply