San Biagio Platani: il Meetup5Stelle chiede le dimissioni VicePresindente del Consiglio Angela Messina

Il Meetup 5 Stelle di San Biagio informa che, in seguito all’abuso edilizio commesso il 2 settembre 2015 dalla vicepresidente del Consiglio comunale Angela Messina, ha inviato al Prefetto, Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali un sollecito di dimissioni per la signora ANGELA MESSINA dagli incarichi che ricopre. Questa richiesta è stata presentata perché la Messina compia un atto di dignità, onestà e rispetto verso le ISTITUZIONI e i cittadini dimettendosi per i reati da lei commessi.

I CITTADINI SAMBIAGESI hanno affidato a questi AMMINISTRATORI il compito di tutelare il territorio e far rispettare la legge. Questo compito è stato tradito. Questo compito è venuto meno già un anno fa, quando fu approvato un Piano Regolatore Generale illegale (poi bocciato dal Consiglio Regionale per l’Urbanistica) dimostrando la vera faccia di questi politicanti. Oggi questi pessimi AMMINISTRATORI ripetutamente infrangono le leggi italiane violentando e deturpando il territorio e le ISTITUZIONI. Esempio palese ne è l’abuso edilizio commesso dal vicepresidente Angela Messina, proprio quella che per dovere avrebbe dovuto dare il buon esempio!

Vogliamo ricordare a questi amministratori che: chi viene chiamato dai cittadini a rappresentare le ISTITUZIONI deve comportarsi secondo le leggi e non essere scorretto. Chi rappresenta le ISTITUZIONI non deve utilizzarle a fini personali, nemmeno chi è “SPREGIUDICATA” come dice di essere ANGELA MESSINA: come se essere spregiudicati fosse una virtù da poter esibire o utilizzare in politica o società. Questo linguaggio è segno del degrado che ha raggiunto la cultura dei nostri amministratori. Una persona onesta o un onesto amministratore non è spregiudicato e non compie abusi edilizi! Chiediamo al sindaco SABELLA di intervenire invitando la Messina alle dimissioni perché le Istituzioni non siano macchiate dai suoi illeciti penali commessi con l’abuso edilizio.

 


Leave A Reply