Motta Sant’Anastasia. Il M5S all’Ars aderisce alla manifestazione contro le discariche di Tiritì e Valanghe d’Inverno

In corteo ci saranno anche i deputati Giancarlo Cancelleri, Angela Foti e Gianina ciancio

Anche il gruppo parlamentare all’Ars del Movimento 5 Stelle da piena adesione alla manifestazione che si terrà domani mattina 10 ottobre, alle ore 9, contro le discariche di Tiritì e Valanghe d’Inverno. “Tutti insieme per dire BASTA”. Insieme ai cittadini siciliani, domani a manifestare anche i deputati Cinquestelle Giancarlo Cancelleri, Angela Foti e Gianina Ciancio.

Grazie all’impegno civico dei cittadini di Motta Sant’Anastasia e Misterbianco uniti nel comitato No Discarica – afferma la parlamentare Angela Foti – per aver permesso di scoperchiare una cloaca di corruzione, misto a malaffare e diffondere la cultura della corretta gestione dei rifiuti. Ciò nonostante, la discarica continua ad abbancare i rifiuti indifferenziati di mezza Sicilia alla faccia della legalità. E tutto a causa dell’ennesimo governo di incapaci per “virtù” o per opportunità, lo stesso governo che non si è nemmeno costituito parte civile al processo “Terra mia”. Tante, troppe volte si è arrivati ad un passo dalla fine di questo incubo che rovina la vita di tante persone e che mortifica tutta la Sicilia”.

Da Motta e Misterbianco partiranno due Cortei che si uniranno all’ingresso di Via Verdi per manifestare contro la Discariche di Tiritì e Valanghe d’Inverno 
Da Motta si partirà dal parcheggio adiacente il Cimitero
da Misterbianco si partirà da Piazza Mazzini
I raduni sono previsti alle ore 9:00 di Sabato 10 ottobre 2015


Leave A Reply