Mercoledì in conferenza stampa viene presentato il ddl sull’edilizia

trizzino3Pratiche più veloci ed architettura di qualità. Pronto dopo decenni di attesa il ddl sull’edilizia. Mercoledì alle 10,30 presentazione ai giornalisti

La tutela del territorio siciliano al centro dei lavori della commissione Ambiente dell’Ars. Pronto dopo decenni di attesa il ddl in materia di edilizia che comincia nella commissione presieduta dal Cinquestelle Giampiero Trizzino il cammino che entro l’anno lo porterà in Aula. E’ una riforma attesa da decenni, che, se approvata, porterà enormi benefici al settore in termini di risparmi di tempi e di consumo del territorio e conferirà celerità alle pratiche. Tutto nell’ottica dell’architettura di qualità che spazzi via le brutture del passato.

Il testo sull’edilizia  nasce da una proficua collaborazione della IV Commissione con la Consulta regionale degli architetti ed è il frutto di un importante lavoro avviato più di un anno fa con diversi professionisti che, a titolo gratuito, hanno messo le loro competenze a servizio di questo importante progetto.

Il ddl sarà presentato ai giornalisti  alle ore 10,30 di mercoledì 8 ottobre nella sala stampa dell’Ars.


1 commento

Leave A Reply