M5S Roccamena – Elezioni Amministrative 2014

Il MoVimento 5 Stelle è presente con il candidato portavoce sindaco Angelo Moscarelli

Ecco tutti i nomi dei candidati in lista:

Bellanca Giorgio

Bono Mathias

Ciaccio Vincenzo

Diesi Vita

Lo Fria Calogero

La Motta Salvatore detto Fausto

Mangiaracina Giovanna

Rizzuto Antonina detta Antonell

Stagno Piero.

Il candidato portavoce sindaco Angelo Moscarelli:

“Sono davvero emozionato e ringrazio pubblicamente i ragazzi del Movimento 5 Stelle Roccamena per la fiducia datami all’unanimità con la mia candidatura a portavoce sindaco per le amministrative del 25 Maggio 2014.

Siamo un gruppo di ragazzi determinati e puliti, che crede in quello che fa e che è consapevole del contesto sporco e difficile in cui operare.

Ci siamo formati in una maniera inconcepibile per i politici locali: aggregandoci senza chiedere niente in cambio, senza pretendere una poltrona e non cercando alleanze con dei sottogruppi.

Abbiamo continuato procedendo alla stesura di un programma ben articolato raccogliendo idee qua e là, semplici e realizzabili, per migliorare la vita del territorio.

Il gruppo ha eletto all’unanimità un candidato ventenne, forse il candidato sindaco più giovane d’Italia per questo turno: la mia giovane età è intesa come un segnale forte da dare ai cittadini, come fu la traversata dello stretto di Beppe Grillo.

Ora stiamo avviando un percorso per cambiare il tessuto sociale in cui viviamo, a partire dalle vergognose formazioni delle liste, piene di scambi, tornaconti e velate minacce che gli altri schieramenti operano nel silenzio della collettività.

Questa non è politica, questo è farsi gli affari propri. La politica è ben altro e noi nasciamo a Roccamena per lo stesso motivo per il quale nasce il MoVimento 5 Stelle in Italia: perchè manca la vera politica, e siamo qui per ricostituirla!

Noi non ci stiamo, alziamo la testa e vogliamo provare a dare una scossa al sistema.

Basta interessi personali, basta scambi di poltrone, basta brama di potere.

Noi andiamo avanti e porteremo avanti progetti realistici in grado di risollevare l’economia locale a partire da una corretta gestione del rifiuto, da un’adeguata trasparenza amministrativa e da un’ottimizzazione delle spettacolari risorse umane, strutturali e culturali del Comune di Roccamena.

Noi amiamo Roccamena, non amiamo la poltrona.

Venite ed informatevi ai nostri banchetti, chiedeteci tutto quello che volete: via social, per strada, al bar o in qualsiasi luogo, seguiteci nella nostra pagina ufficiale e vi daremo l’opportunità di comprendere le differenze sostanziali che distinguono noi dagli altri.

Ci saremo noi in prima persona a darvi tutte le info richieste, non manderemo i genitori, i parenti o chi per noi.

Noi non siamo burattini in mano ai vecchi volponi.

Siamo gli unici a dare una seria alternativa all’inconcludente monotonia di questi 20 anni, sosteneteci e partecipate attivamente con noi.

Io ci sono e personalmente ce la metterò tutta affinché il futuro di Roccamena sia finalmente più roseo, tu vuoi stare ancora li a guardare qualcun’altro che se lo mangia alle nostre spalle?

Abbiamo bisogno di voi per migliorare Roccamena!”


Leave A Reply