Meetup Agrigento – Video Chat con 3 Candidati: Di Prima, Saija e Sobbrio

1

La campagna per le elezioni europee sta per entrare nel vivo. Per la circoscrizione ISOLE (Sardegna e Sicilia) il M5S ha selezionato otto candidati con delle votazioni online. L’età media è di 36 anni. Ci sono cinque donne e tre uomini, quindi la quota azzurra è stata raggiunta per fortuna 😉

Il più piccolo ha 29 anni, la più grande 43. Sono tutti laureati, e parlano l’inglese. Due di loro sono sardi e i rimanenti sei, siculi.

Se volete conoscerli meglio e fargli qualche domanda via chat avete l’occasione unica di poterli ascoltare direttamente da casa vostra in video conferenza.

In questa seconda tappa avremo come ospiti:

Antonella Di Prima

Maria Cristina Saija

Paola Sobbrio

Si tratta di un evento dal vivo su Internet, che vuole mettere in contatto gli attivisti con i Candidati. Alla video conferenza chiunque e gratuitamente può accedere da PC, Mac o da qualsiasi smartphone o tablet.

Ci vediamo Mercoledì 30 aprile ORE 21.30 su ➜ www.grilliagrigento.it/live . Partecipate attivamente, avete la possibilità di poter rivolgere tutte le domande che vorrete in chat.


Share.

1 commento

  1. Si possono lasciare le domande qui, in maniera tale che il moderatore possa farle dal vivo e i candidati possano prepararsi in anticipo?

Leave A Reply