M5S Palermo – Il 9 febbraio i portavoce alla Camera e all’ARS in “ParlamenTour”

ParlamenTour: Domenica 9 febbraio il MoVimento 5 Stelle vi aspetta alle 21:30 al Teatro “Piccolo Don Orione” a Palermo. I portavoce alla Camera e all’ARS racconteranno il lavoro che stanno svolgendo nelle sedi istituzionali, e saranno a disposizione per un confronto con la cittadinanza sui temi e sulle istanze che interessano i cittadini.

L’incontro che coinvolgerà diverse tappe della provincia di Palermo, da Piana degli Albanesi (ore 10) a Termini Imerese (ore 16), per concludersi nel capoluogo siciliano, prevede la presenza di diversi portavoce locali e nazionali:

Alessandro Di Battista (Comm. Affari Esteri Camera)

Chiara Di Benedetto (Comm. Cultura Camera)

Giulia Di Vita (Comm. Affari Sociali Camera)

Loredana Lupo (Comm. Agricoltura Camera)

Luigi Di Maio (Vice Presidente Camera)

Riccardo Nuti (Comm. Affari Costituzionali Camera)

Giorgio Ciaccio (Comm. Bilancio ARS)

Barbara Lezzi (Comm. Bilancio Senato)

Vincenzo Maurizio Santangelo (Capogruppo Senato M5S)

Dopo il successo del primo “MoViDay” palermitano a settembre, che ha visto la partecipazione di numerosi portavoce, un’altra tappa in provincia di Palermo è pronta ad accogliere la cittadinanza sui temi più urgenti che in questo momento stanno coinvolgendo le nostre amministrazioni sia locali che nazionali. Sarà un momento di confronto, per capire e conoscere dalla viva voce del movimento, tutti i provvedimenti e le proposte in materia di Lavoro, Economia, Istruzione, Cultura, Ambiente, Amministrazione Pubblica, Agricoltura, Legge Elettorale ed ogni problematica in cui i portavoce si stanno spendendo o che vorrete segnalare per portare la vostra voce dentro le sedi istituzionali.

Il M5S rifiuta i rimborsi elettorali, quindi vi chiediamo cortesemente la massima diffusione dell’evento, ogni cittadino può fare la sua parte informando, invitando, e condividendo.

Vi aspettiamo domenica 9 febbraio.

A riveder le stelle!


3 commenti

  1. Peppuccio D'Angelo on

    Sono già stato al MoViday di Palermo a ottobre, e domani non posso mancare all’appuntamento con i nostri portavoce; è un piacere straordinario, il minimo che possiamo fare noi attivisti per ringraziarvi dell’impegno che tutti i giorni mantenete per la causa del MoVimento. Siamo in tanti, siamo sempre di più, possiamo farcela, riprendiamoci la nostra democrazia e mandiamoli TUTTI A CASA!!!

Leave A Reply