Il M5S lancia il nuovo tour siciliano: “Obiettivo zero”

Dall’8 al 10 novembre i portavoce all’ARS, alla Camera e al Senato del M5S incontreranno i cittadini in Agorà nei comuni di Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo, Partanna e Trapani.

Saranno con la gente e tra la gente circa 25 portavoce nazionali e 5 regionali, tra i quali la capogruppo del M5S al Senato Paola Taverna , gli ex capigruppo Riccardo Nuti e Vito Crimi, e i padroni di casa Maurizio Santangelo, portavoce al senato, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, portavoci all’ARS.

Con Obiettivo Zero il M5S intende rilanciare l’economia rivalutando la cultura del territorio trapanese puntando all’utilizzo di sistemi di produzione a impatto zero ed ecosostenibili. I portavoce incontreranno le categorie dei vari settori al fine di avere un confronto aperto e collaborativo.

Obiettivo Zero sarà anche un’occasione per invitare i cittadini ad adottare uno stile di vita a impatto zero, puntando l’accento sui comportamenti virtuosi contro la logica del consumo a tutti i costi. In occasione del Tour i portavoce del M5S avranno, inoltre, l’occasione di scoprire insieme ai cittadini le bellezze ma anche gli scempi del nostro territorio nell’ottica della sua rivalutazione.

Calendario eventi

Venerdì 8 Novembre

  • ore 18,00, Marsala Agorà in Piazza della Repubblica

Sabato 9 Novembre

  • ore 10,00, Alcamo Convegno “TERRITORIO ZERO”
  • ore 12:00, Alcamo Agorà Piazza Ciullo. o ore 18:00, Trapani Agorà Piazza Mercato del Pesce.

Domenica 10 Novembre

  • ore 10:00, Mazara del Vallo Agorà Piazza Mokarta
  • ore 13:00, Partanna Incontro con i cittadini e pranzo

1 commento

  1. signori il movimento 5stelle deve penetrare nel territorio fino al contadino della provincia lontana
    per ottenere riconoscimento internazionale. come dice una canzone vengo ancio? wm5

Leave A Reply