Augusta (SR): riattivato il servizio di trasporto dei disabili fuori sede

A seguito della segnalazione effettuata  dal Meetup ”5 Stelle per Augusta”, con lettera di messa in mora al Comune di Augusta, sembra si intraveda un primo spiraglio nella risoluzione dell’annosa questione relativa al trasporto dei disabili fuori sede, al fine di raggiungere strutture adeguate al trattamento di particolari patologie.

Nei giorni scorsi, alcuni genitori interessati direttamente dalla questione, ci hanno reso partecipi dell’avvenuto avvio del servizio.

Un plauso va ai Commissari straordinari che, a tutt’oggi, si occupano della conduzione della nostra cittadina. Gli stessi, dimostrando disponibilità alla discussione ed apertura ad eventuali suggerimenti costruttivi, si sono attivati immediatamente. In un lasso di tempo ragionevole (considerate le lungaggini tipiche della macchina burocratica delle amministrazioni), è ripartito il servizio che avrà durata sino a Dicembre 2013, almeno in prima battuta, in attesa di poter stipulare una convenzione pluriennale.

Per quanto sopra esposto, esprimiamo il nostro apprezzamento riguardo il ripristino di un servizio indubbiamente fondamentale.

 Maria Concetta Di Pietro e Mario Alota –  Meetup “5 Stelle per Augusta”

 


Leave A Reply