M5S Sciacca-Pedalata a 5 Stelle per una Mobilità Sostenibile

In occasione dell’edizione 2013 della “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile” promossa dalla Commissione Europea, il Meetup “Grilli di Sciacca” – MoVimento 5 Stelle Sciacca organizza in collaborazione con le Associazioni sportive “Triskele Bike” e “Saraceni Bike” e con il “Comitato Salviamo il Paesaggio Sciacca” una passeggiata in bicicletta per le vie di Sciacca.

La manifestazione si svolgerà Domenica 22 Settembre dalle ore 9.30 e per l’occasione è stato creato un circuito cittadino con partenza ed arrivo in Piazza Angelo Scandaliato attraversando vie e vicoletti del centro storico,fino allo Stazzone, per poi fare ritorno nuovamente in Piazza.

Slogan dell’edizione 2013 della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile è “ Clean air! I’ts your move!” Aria pulita! Ora tocca a te! Con l’auspicio che questo motto venga sposato dai cittadini prima di tutto, ma anche dalla nostra amministrazione, gli organizzatori invitano a partecipare numerosi a questa pedalata. Sarà un’occasione per grandi e piccini per passare una piacevole mattinata rigorosamente ecologica e sostenibile.

La pedalata è aperta anche ai possessori di mezzi elettrici.

Parola d’ordine quindi per questa Domenica: Auto a casa, Bici in strada!!!

Meetup“Grilli di Sciacca” – MoVimento 5 Stelle Sciacca


Leave A Reply