Sicilia5Stelle.it in MoVimento: nasce “Qualcosa in Comune”

La Redazione di sicilia5stelle.it ha il piacere di annunciarvi la nascita di una nuova sezione del sito. Questa sezione, che abbiamo voluto chiamare “Qualcosa in Comune”, permetterà di dare ai gruppi la possibilità di pubblicare notizie e comunicati locali (o del territorio). Il nostro intento è quello di stabilire un chiaro collegamento con la base del MoVimento, per dare “sfogo” nel sito regionale alle voci più lontane e meno ascoltate. Siamo sicuri che questa opportunità arricchirà il M5S siciliano, alimentando la già attiva rete di comunicazione e di informazione tra la base degli attivisti, i cittadini e i nostri portavoce all’ARS.

Il nostro modello rimane quindi quello del blog di Beppe, che di volta in volta valuta la possibilità di dare visibilità al territorio pubblicando in una sezione apposita comunicati ed osservazioni dei gruppi certificati.

Da oggi potrete raggiungere facilmente la sezione “Qualcosa in Comune” per informarvi sui gruppi certificati sul territorio siciliano direttamente dalla homepage o sotto il menu press nella barra di navigazione del nostro sito.


Leave A Reply