Movimento 5 Stelle incontra Confindustria di Messina

 

L’incontro è servito per conoscere le criticità relative al mondo imprenditoriale messinese

Si è tenuto presso la sede di Confindustria Messina l’incontro tra una delegazione di candidati del MoVimento 5 Stelle al Consiglio Comunale, il candidato Portavoce Sindaco Maria Cristina Saija e il Presidente di Confindustria Messina Dr. Ivo Blandina, il presidente ANCI-Messina Ing. Salvatore Arcovito ed altri rappresentanti dell’imprenditoria messinese.

L’incontro è servito per conoscere le criticità relative al mondo imprenditoriale messinese ed ha consentito una reciproca conoscenza delle controparti oltre l’aver favorito lo scambio dei diversi punti di vista e di incontro.

Abbiamo contezza di alcune problematiche – hanno dichiarato gli attivisti di M5S – quali la scarsa efficienza del servizio pubblico di trasporto e la sua ricaduta sul commercio messinese, la lentezza e l’eccessivo carico burocratico delle pratiche amministrative, la mancanza di una pianificazione sistemica nelle linee di sviluppo economico della città.”

Rileviamo la disponibilità di entrambe le parti ad intraprendere un cammino condiviso per lo sviluppo sostenibile e lungimirante della città di Messina.


Leave A Reply