Tabella traversata Stretto di Messina di Grillo. Cancelleri: la traversata può farla chiunque ed i servizi sono “chiavi in mano”

In relazione alle polemiche sollevate da taluni partiti politici competitors della campagna elettorale per il rinnovo degli organi di presidenza ed Assemblea della Regione Siciliana di fine Ottobre, il Portavoce del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri intende porre definitivamente la parola “fine” alle polemiche sui costi della traversata dello stretto di Messina di Beppe Grillo allegando la tabella con i costi e l’elenco dei servizi offerti dalla società che a Messina si occupa di “traversate dello Stretto di Messina”. La tabella dimostra altresì che la traversata a nuoto dello Stretto è aperta a qualsiasi cittadino decida di affrontare l’impresa offrendo un corrispettivo alla apposita società che si occupa dell’organizzazione e dell’allestimento dei servizi collaterali obbligatori.

L’ufficio stampa del Portavoce Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri

Marco Benanti


12 commenti

  1. Vai Beppe 6 uno di noi……
    Un comune cittadino…. comportati sempre così e il tuo anzi il nostro movimento avrà sempre il mio appoggio.
    IO CI CREDO.VIVA L’ITALIA.

  2. Massimo Nastasi on

    Costanza Castello, io mi seppellirei dopo aver fatto una figura del genere.
    Lei pero’ e’ un politico … per adesso …

  3. Pingback: I costi della traversata | Vivi Fiano Romano

  4. Pingback: M.5 S. & GRILLO/CASALEGGIO - Pagina 44

  5. Continua cosi!!! Avrai sempre più gente al tuo fianco!!! Non mollare. NOI (e siamo già in tanti) CI CREDIAMO!

  6. Grillo è uno dei pochi italiani veri e degno di esserlo, e tutti quelli che lo
    denigrano si facessero un bel bagno nell’acido muriatico. Probabilmente costoro sono abituati a vivere leccando il c…. a questo branco di ladri e criminali della peggiore specie e non si rendono conto
    che hanno distrutto il paese più bello del mondo.
    Medidate gente,medidate, finchè avete tempo!

  7. Vi prego di rendere disponibili i documenti allegati all’articolo direttamente sul vostro sito evitando il link ad un sito esterno che richiede la registrazione e l’autenticazione; gli allegati devono poter esser visti da tutti e non solo dai “clienti” di “google docs”.

  8. Beppe è l’unica luce che si vede in fondo al tunnel,non lasciamo che rimanga in fondo ma facciamo in modo che si possa avvicinare, fidiamoci di lui , ci sta offrendo la possibilità di cambiare le cose,giorno 28 penziamo ai noi, alla nostra famiglia,pensiamo alle 5stelle.

  9. Pingback: I costi della traversata » Grabbo.it

Leave A Reply