Grazie! Una partecipazione al di là delle più rosee aspettative

Giovedì 11 ottobre, circa 4.000 persone si sono riversate al Palatenda di Brolo (ME) per ascoltare
Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri (portavoce del MoVimento 5 Stelle Sicilia) e alcuni candidati
all’Ars del collegio di Messina.

Varie Televisioni e giornalisti hanno preso d’assalto il piccolo centro nebroideo per dare conto di unevento che è stato trasmesso in diretta streaming e seguito anche al di fuori della Sicilia.
Vogliamo per questo ringraziare tutti i cittadini che con la loro partecipazione e la loro pazienza, hanno permesso di realizzare uno dei più grandi eventi sociali, culturali, comunicativi e ultimo ma non ultimo, politici della storia dei Nebrodi.

Ringraziamo tutti gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sicilia che si sono spesi con grande passione ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento.
Un grazie particolare agli attivisti di Santo Stefano di Camastra, a quelli di Messina, a quelli di Catania e Caltanissetta,  oltre che ovviamente a quelli dei Nebrodi.
Grazie ai candidati del collegio di Messina, in special modo a Massimiliano Mannelli e Francesco D’Uva.

Un piccolo ringraziamento anche ai nostri avversari, i quali, con attacchi bassi e strumentali, ci hanno dato quella marcia in più, necessaria per continuare ad andare avanti.

E ovviamente grazie al grande Beppe Grillo e al  suo staff e al nostro portavoce Giancarlo Cancelleri.
Concludiamo ricordando, come ha detto Beppe Grillo, che non eravamo su quel palco semplicemente per chiedere voti, ma per chiedervi di essere parte integrante di quel processo culturale, ormai già in atto, che mette il cittadino al centro della vita decisionale al fine di rendere concreto il cambiamento di cui la Sicilia e i Siciliani hanno bisogno.

MoVimento 5 Stelle Nebrodi


5 commenti

  1. Antonio Pellini on

    Che dire se non complimenti a tutti, complimenti a voi che state spendendo il vostro tempo perché ciò si avveri, l’inizio di un cambiamento culturale basato su dei cittadini onesti che tengano fede al volere della gente, del popolo. Bravi !!!
    PS: farete anche voi quello che i ragazzi di Parma facevano per le vie del centro, cioè di fermarsi immobili come statue con in mano il giornale con il simbolo del Movimento a piena pagina ? Spero proprio di si, a mio avviso ha un impatto dirompente. In bocca al lupo per tutti noi.
    Antonio

  2. Salve, sono un sostenitore del M5S, volevo dire, come mai Beppe Grillo sostiene che il M5S non prende finanziamenti dei partiti, ma che li rifiuta, invece nella trasmissione televisiva di rai 1 di domenica 14 ottobre che ha condotto Giletti (vedi rai replay del 14.10.2012, al min.1.33.00) hanno detto che il M5S dell’emilia romagna prende per conto del gruppo “e non li rifiuta, 300.000 €”, che c’è di vero?

  3. Quello che sta succedento in sicilia è incredibile! vedo le persone affluire nelle piazze sempre più numerose e non solo come spettatori. Sono partecipi, urlano, applaudono sono felici e pieni di speranza.
    La visibilità di questi eventi a livello nazionale è ridicola, è l’inizio di una rivoluzione e non se ne parla.
    Prego allo staff M5S Sicilia di mettere a fianco di ogni data l’affluenza della popolazione al comizio e la popolazione stessa dalla città e qualche foto della piazza.
    Fate anche una pagina dedicata se necessario! questa è la più bella campagna elettorale che si sia mai vista!
    Tutte le alre regioni prenderanno esempio dalla sicilia!
    Baravissimi e grazie per il gande lavoro!
    Roberto

  4. Suggerimento per i comizi di Beppe Grillo: dal momento che le TV asservite tendono a falsare la realtà, Beppe dovrebbe fare i comizi con uno striscione dietro di lui che invita a vedere la vera ripresa integrale del discorso sul sito web, così smaschereràente i buffoni che mettono in onda le immagini della piazza vuota perchè mancano ancoa due ore all’inizio del discorso.

Leave A Reply