Borse di studio per atleti paralimpici

REGOLAMENTO
Per fare richiesta di una delle 60 borse di studio messe in palio dal Panathlon International – Commissione Sport Disabili occorre compilare il modulo.

Il modulo potrà essere richiesto alle società sportive regolarmente affiliate alle federazioni sportive del CIP ed una volta compilato dovrà essere consegnato alla propria società sportiva di appartenenza, che dovrà a sua volta trasmetterlo a mezzo email al Tecnico Regionale CIP, sig. Luigi Bentivegna.

Questa trasmissione dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE il 30 Aprile 2017.

Dopo una prima verifica dei moduli ricevuti, questi saranno trasmessi al referente per l’Area 9 del Distretto Italia del Panathlon International della Commissione “Sport Disabili” Roberta Cascio.

Il Consiglio Direttivo dei Club Panathlon provinciali valuterà le richieste ricevute ed esprimerà un parere che sarà sottoposto all’approvazione definitiva da parte del Consiglio dei Presidenti dell’Area 9 del Distretto Italia del Panathlon International, di concerto con Roberta Cascio.Il Consiglio dei Presidenti dell’Area 9 – Sicilia, attraverso la referente Roberta Cascio, comunicherà entro il 10 giugno 2017, direttamente solo agli atleti destinatari della borsa di studio, l’accettazione della loro richiesta.

L’elenco di tutte le richieste pervenute e dei soggetti beneficiari di borsa sarà consegnato ai rappresentanti del M5S presso l’Assemblea Regionale Siciliana, i quali consegneranno l’importo di 500,00 euro direttamente agli atleti, o a chi ne fa le veci, durante una cerimonia che si svolgerà entro il mese di luglio 2017, la cui data e sede verrà successivamente comunicata.