Grillo a Ragusa a fianco di Piccitto

Due giorni a contatto con cittadini, agricoltori, allevatori e rappresentanti delle categorie produttive. La tappa ragusana di Beppe Grillo a sostegno di Federico Piccitto, candidato sindaco del M5S al comune, sarà gomito a gomito con la gente. Il 20 e 21 giugno prossimi sono previsti’ giri per la città che porteranno Grillo ad incontrare i rappresentanti delle varie categorie produttive. Il clou delle manifestazioni è previsto per il 21 alle 21: a quell’ora a piazza San Giovanni è previsto il comizio di Piccitto e degli assessori in pectore con la presenza di Beppe Grillo. In scaletta anche spettacoli con musica dal vivo.
Questo il programma completo che, comunque, potrebbe subire qualche variazione.
Giovedì 20 giugno
Ore 18.30 Al City a villa Margherita incontro aperto al pubblico con associazioni di categoria, comitati di agricoltori e allevatori, altre parti sociali e categorie produttive, associazioni del volontariato sociale e simpatizzanti.

Ore 21.00 Cena social e pizza in Piazza Pola a Ragusa Ibla con Meetup di Ragusa, residenti e commercianti di Ibla.
VENERDI 21 GIUGNO
Ore 11.00 Incontro con comitato spontaneo allevatori C.da Conservatore.
Ore 13.30 Pranzo con prodotti locali Km zero al PRIMA CLASSE.
Ore 20.00/24.00 festa di chiusura della campagna elettorale con gazebi in Movimento dei meetup siciliani, gadgets, artigiani, animazione e concerti dal vivo.
Intanto in casa Cinque stelle si fanno quattro conti in caso di esito positivo dalla urne. Se la corsa al Comune di Piccitto dovesse essere premiata dal successo finale al Movimento Cinque Stelle andrebbe il premio di maggioranza, cosa che garantirebbe a Piccitto, al Movimento Città e all’Associazione Partecipiamo una larghissima maggioranza con 20 consiglieri contro i 10 di tutte le altre liste.


Leave A Reply