Wi-fi libero a Capaci e nella provincia occidentale palermitana

Sabato 1 giugno alle 10,30 il Movimento 5 Stelle di Capaci presenta  alla stampa  e alla cittadinanza il progetto  per una rete wi-fi libera a Capaci e in tutto il territorio della provincia ovest di Palermo.
La manifestazione avrà luogo  a Palazzo Pilo nella “sala Macina”.
Il Movimento Cinque Stelle Capaci  sarà presente alle amministrative del 9 e 10 giugno prossimo con una sua lista e con il candidato sindaco Pietro Salvino.
Tra i relatori ci saranno l’architetto Fabrizio Russello, che ha collaborato al progetto, l’ingegner Alessio Genova, esperto in telecomunicazioni, e l’assessore alla trasparenza in pectore del M5S di Capaci, Marcello Giglio; al tavolo dei relatori, inoltre, saranno presenti  il deputato nazionale Claudia Mannino ed il deputato regionale all’ARS Giorgio Ciaccio.
L’incontro avrà un seguito nel pomeriggio con un’azione di sensibilizzazione in strada e nelle piazze sui temi del “digital divide” e sugli scopi del progetto.
Alle 19,30 è previsto un  ecoaperitivo al  lungo mare 23 maggio, presso Lido Galante,  dove il progetto  wi-fi libero verrà spiegato a tutti gli intervenuti.


1 commento

  1. Gianni Mogavero on

    Ciao ragazzi qui a finale di pollina come sicuramente saprete, abbiamo un grosso problema legato al villaggio valtur, da oggi in poi organizzeremo delle manifestazioni per scongiurare la chiusura del posto ormai prossima. Abbiamo bisogno del vostro aiuto qui c’è gente che non arriva a pagare le bollette e a vivere in maniera dignitosa con il vostro aiuto possiamo sicuramente far sentire la nostra voce nel migliore dei modi, aiutateci per favore.

    Io sono Gianni Mogavero il mio contatto 3207941250

Leave A Reply