A tutti i partiti e ai politici…

Pubblicato il 16 ottobre 2012 · In Articoli, In evidenza
Il Movimento 5 Stelle non è il vostro nemico, il m5s non è neanche un vostro avversario poiché si muove su altri ambiti e contesti… Difatti, il movimento si occupa di programmi, di progetti, di sviluppo e di organizzazione della macchina pubblica.
Il Movimento 5 Stelle si batte per la tutela dell’ambiente, della legalità, del ripristino della giustizia, giustizia intesa come rispetto delle regole e applicazione delle leggi.
Il Movimento 5 Stelle non è interessato alle poltrone, al potere, alle finanze pubbliche.
Il Movimento 5 Stelle non tutela i condannati,  i pregiudicati, i collusi, i corrotti e i corruttori, il m5s tutela i cittadini.
Il Movimento 5 Stelle non è composto da burocrati, partitocrati,  apprendisti e professionisti della politica, il movimento è un movimento, non è un partito.
Il Movimento 5 Stelle è il  nemico della mala politica,  perché si muove su ambiti e contesti sconosciuti ai mercenari della politica.
Cari politici smettete quindi di osteggiarci, di sollevare polveroni, di abbaiare alla luna, non siamo noi il pericolo per la collettività, noi siamo l’espressione di quella società civile che voi avete tradito, abbandonato e saccheggiato negli anni, pertanto, se cercate un nemico da combattere, concentratevi  su voi stessi!
Cordiali saluti dai cittadini in MoVimento!