>>> COUNTDOWN BRETELLA A19

A tutti i partiti e ai politici…

5
Il Movimento 5 Stelle non è il vostro nemico, il m5s non è neanche un vostro avversario poiché si muove su altri ambiti e contesti… Difatti, il movimento si occupa di programmi, di progetti, di sviluppo e di organizzazione della macchina pubblica.
Il Movimento 5 Stelle si batte per la tutela dell’ambiente, della legalità, del ripristino della giustizia, giustizia intesa come rispetto delle regole e applicazione delle leggi.
Il Movimento 5 Stelle non è interessato alle poltrone, al potere, alle finanze pubbliche.
Il Movimento 5 Stelle non tutela i condannati,  i pregiudicati, i collusi, i corrotti e i corruttori, il m5s tutela i cittadini.
Il Movimento 5 Stelle non è composto da burocrati, partitocrati,  apprendisti e professionisti della politica, il movimento è un movimento, non è un partito.
Il Movimento 5 Stelle è il  nemico della mala politica,  perché si muove su ambiti e contesti sconosciuti ai mercenari della politica.
Cari politici smettete quindi di osteggiarci, di sollevare polveroni, di abbaiare alla luna, non siamo noi il pericolo per la collettività, noi siamo l’espressione di quella società civile che voi avete tradito, abbandonato e saccheggiato negli anni, pertanto, se cercate un nemico da combattere, concentratevi  su voi stessi!
Cordiali saluti dai cittadini in MoVimento!

Share.

5 commenti

  1. ezio giuliani on

    …complimenti per l’incalzare degli eventi…è in movimento la macchina del vero politico cambiamento…la politica può ritornare così nelle mani dei CITTADINI…e viene tolta a questa congerie di partiti ladri e malandrini…

  2. la Sicilia Onesta e perbene è con voi. Il popolo comincia a capire, e qualcosa stá cambiando. In quartieri “roccaforte” della mafia aprono e vivono i comitati “spontanei” (gente che vi stima e si fá portavoce attiva delle vostre idee) e nessuno, contrariamente a quanto accadeva prima, osa toccarli e minacciarli. perchè OGGI il consenso c’è. Attendo con ansia il 28 ottobre, e vivo un sogno fino ad allora: una Sicilia libera dai condizionamenti,governata da gente perbene il cui solo scopo è far crescere la nostra Terra. spero che il sogno si tramuti in realtá.
    Fabio Di Giorgi

  3. Salvatore Raudino on

    Siete l’unico movimento in grado di creare reale preoccupazione in chi ha annichilito la nostra democrazia e svuotato il senso della partecipazione, rendendo il voto merce di scambio , moneta corrente per soddisfare l’illusorio bisogno di protezione. lo stato di scoramento e la generale confusione e’ la prova della inesistenza della sovranità popolare, ci stiamo accorgendo con colpevole ritardo di essere stati pedine nelle mani di pupari

  4. MAURIZIO-VALENTE on

    i politici, tipo destra – sinistra- ex democristiani devono andare tutti a morire e scomparire, hanno portato l’ITALIA in rovina. Maurizio ex P.D.L.

Leave A Reply

Connect with Facebook