M5S: FIRMA DAY e presentazione del programma ai giornalisti.

Il Movimento Cinque Stelle annuncia l’inizio della raccolta delle firme necessarie per la presentazione delle liste provinciali e di quella regionale per le elezioni del 28 ottobre.

«Un primo appuntamento con gli elettori, ai quali chiediamo di attivarsi e di intraprendere insieme a noi questo processo di democrazia partecipata, che è il baluardo della nostra proposta elettorale». Questo è quanto dichiara Giancarlo Cancelleri,  portavoce candidato alla Presidenza della Regione siciliana, in merito al “Firma day”, l’evento che coinvolgerà i cittadini in vari comuni siciliani, impegnati nella sottoscrizione delle liste del Movimento Cinque Stelle.
Sul sito http://www.sicilia5stelle.it/2012/09/m5s-sicilia-firma-days/ è disponibile il calendario con date e luoghi della raccolta.

Lunedì 24 settembre alle 10 verrà presentato ai giornalisti, nella sala stampa dell’Ars in piazza del Parlamento, il programma del Movimento Cinque Stelle, già visibile online sul sitowww.sicilia5stelle.it.
Il programma è stato redatto interamente insieme ai cittadini elettori, sia nella fase di proposta che in quella di votazione, grazie alla piattaforma Liquid Feedback, utilizzata per la prima volta in Italia dal Movimento Cinque Stelle. Il testo è diviso in cinque macroaree, che trattano tutti gli aspetti della vita sociale.

Saranno presenti i candidati del Movimento 5 stelle all’Assemblea regionale siciliana e il portavoce Giancarlo Cancelleri.

Alla fine della conferenza sarà possibile intervistare il portavoce candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri e alcuni dei candidati nei vari collegi provinciali.


Leave A Reply